Rinnovata l’iscrizione alla Categoria 8 – Intermediazione

Eco-Recuperi rinnova l’iscrizione alla Categoria 8 per l’ Intermediazione senza detenzione dei rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Questo conferma l’intenzione di Eco-Recuperi di continuare a promuovere e sostenere i Servizi ambientali denominati ECOWAY per la raccolta dei rifiuti d’ufficio intrapreso ben 8 anni fa.

Ma non solo, Eco-Recuperi da quest’anno promuove anche il Nuovo Programma di Servizi dedicato ai rifiuti speciali industriali denominato ECO-RECUPERI INDUSTRIAL. Con questo nuovo Servizio Eco-recuperi si rivolge alle Aziende che effettuano manutenzione agli impianti del freddo e antincendio e che devono gestire i propri rifiuti solitamente pericolosi.

Come sempre tutti i Servizi svolti da Eco-Recuperi sono a norma di legge in quanto Eco-Recuperi si avvale di una Rete di operatori (trasportatori e impianti di stoccaggio e recupero) regolarmente autorizzati dislocati su tutto il territorio nazionale. Il network di Eco-recuperi è costantemente verificato e monitorato direttamente da Eco-Recuperi proprio in qualità di Intermediario di rifiuti.

Di seguito è possibile scaricare il pdf della nuova autorizzazione.