Professioni & professionisti: Attività  dell’ordine

Si rende noto che su richieste dell’Ordine la società Eco-Recuperi offre a tutti gli iscritti, a titolo gratuito, la raccolta differenziata del materiale di consumo (esausto) dai sistemi di stampa elettronica con i loro contenitori, direttamente presso gli studi dei professionisti. Trattasi dei prodotti identificati alla voce (13.2 dell’elenco di cui al D.M. 5 febbraio 1998) “individuazione dei rifiuti pericolosi sottoposti alle procedure semplificate di recupero ai sensi degli artt. 31 e 33 del decreto legge 5 febbraio 1997, n.22 e più precisamente:
-gruppo cartuccia toner per stampante laser
-Contenitore toner per fotocopiatrici
-cartucce per stampanti, fax e calcolatrici a getto d’inchiostro
-cartucce a nastro per stampanti ad ago.
La società Eco-Recuperi e le organizzazioni che ad essa fanno capo per la raccolta di questi rifiuti sono in regola con le norme fissate dal D.L. 5 febbraio 1997 e sue successive modificazioni ed integrazioni. Nel corso delle visite per la raccolta verranno pesati i rifiuti e segnalato alle Aziende Municipalizzate i nominativi e le quantità dei rifiuti prelevati a garanzia dell’assolvimento dell’obbligo da parte del fruitore del servizio gratuito. La società Eco-recuperi rilascerà al ritiro un attestato del corretto smaltimento di detti rifiuti.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.