Alle prese con un toner a fine vita…

Molti di voi conosceranno greenme.it, un importate magazine online con più di 1.300.000 lettori ogni mese, che tratta di rispetto dell’ Ambiente in tutti i suoi aspetti (come ad esempio ecologia e sostenibilità).

Oggi volevamo ringraziare Giuseppe Iasparra per l’interessante e simpatico articolo “Alle prese con un toner a fine vita” in cui affronta una tematica a noi molto cara, la gestionedei rifiuti da stampa, parlando bene anche di noi… e sopratutto del nostro diffusissimo “Servizio ECO-BOX” ….. Buona lettura!

Eco-Recuperi Srl

Matteo Costa

 

 

Ogni giorno, oppure ogni mercoledì (a seconda se ti sei iscritt* a Verde Quotidiano, alla Newsletter settimanale o ad entrambe) riceverai quella che è considerata la Newsletter di Ambiente, ecologia e sostenibilità più seguita in Italia. greenMe.it è anche il giornale più letto, per queste tematiche, secondo i dati Google, con più di 1.300.000 lettori ogni mese.
Siamo presenti anche su Facebook (211.000 likers): https://www.facebook.com/greenMe.it
Twitter (12.000 followers): https://twitter.com/greenMe_it
Poi ci sono i blog per chi ha anche altre cose da dire e per chi le vuole ascoltare : https://www.greenme.it/spazi-verdi
Ed infine il Forum! Dove potrai entrare a far parte della comunità o soltanto per leggere, commentare, condividere: https://forum.greenme.it/
Le cose che puoi fare sono tante, ma puoi anche non fare niente; nel  tempo potrai conoscerci meglio e decidere.
Grazie ancora e a presto!