Servizi per i fornituristi ufficio 1

Servizi per i Fornituristi Ufficio

Eco-Recuperi, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, è oggi in grado di risolvere tutte le problematiche relative alla raccolta e al trattamento dei rifiuti specialipericolosi e non pericolosi, prodotti negli uffici di tutta Italia. Proponendo soluzioni personalizzate ed offerte commerciali costruite su misura in base alle esigenze specifiche delle varie realtà aziendali, siamo in grado di risolvere a 360 gradi tutte le incombenze che le aziende, sia pubbliche che private, devono ottemperare per il corretto smaltimento dei rifiuti prodotti nei propri uffici. I servizi complementari che vanno ad integrare l’offerta di Eco-Recuperi sono la tenuta dei Registri di Carico e Scarico rifiuti, la presentazione del MUD annuale, l’accesso al nostro portale online per il monitoraggio centralizzato dei Servizi svolti nelle singole sedi, la gestione di richieste di sgravo TASI, e l’assistenza sulla normativa ambientale.

Tra i grandi clienti che hanno scelto i nostri Servizi troviamo importanti gruppi bancari e assicurativi, tra cui Unicredit GroupBanca di RiminiBCC Ravennate e Imolese, Generali Business Solutions, ed altre significative realtà aziendali italiane quali Fiat GroupTelecom Italia, Agenzia delle Entrate, Equitalia e Coldiretti, ai quali la nostra azienda fornisce qualificati servizi ambientali sull’intero territorio nazionale.

Collabora Con Eco-Recuperi e offri una gamma di servizi ambientali Top Quality

Da oltre 10 anni, inoltre, Eco-Recuperi collabora con i Fornituristi ufficio e cioè con tutte quelle aziende specializzate nella fornitura di consumabili, carta e cancelleria e in generale prodotti per l’ufficio.

A questa categoria di imprese Eco-Recuperi offre la possibilità di dare una risposta completa ai clienti che chiedono come smaltire e gestire correttamente i rifiuti prodotti all’interno dei loro uffici.
Collaborando con Eco-Recuperi infatti il Forniturista può quindi proporre ai propri clienti una risposta adeguata e totalmente in regola con la normativa ambientale.

Due sono i livelli di collaborazioni principali previsti:

  1. La semplice segnalazione del cliente ad Eco-Recuperi, che provvederà direttamente ad offrire al cliente i Servizi adatti alle sue problematiche.
  2. Il Forniturista può agire da intermediario tra il cliente ed Eco-Recuperi fornendo e vendendo direttamente i Servizi Ambientali ai propri clienti sviluppati da Eco-Recuperi. In questo caso il forniturista deve essere iscritto all’Albo Nazionale Gestori Ambientali (cat. 8 – Intermediari senza detenzione di rifiuti). Eco-Recuperi accompagna il Forniturista durante tutto il percoso necessario all’ottenimento dell’autorizzazione.

Per entrambi le soluzioni Eco-Recuperi offre al Forniturista un’interessante opportunità di Business, oltre che un passaggio ulteriore verso la totale fidelizzazione dei propri clienti.

Per maggiori informazioni in merito a collaborazioni con Eco-Recuperi, scrivere a [email protected]


PS: Attenzione ai servizi ambientali “improvvisati”
Attualmente sul mercato vi sono società che offrono possibilità di vendita di un servizio di smaltimento toner dove viene annunciato e proclamato un metodo semplice e la soluzione ideale per non avere più la necessità di rispettare alcun onere derivante dalla gestione dei rifiuti.

Eco-Recuperi suggerisce di valutare con molta attenzione tali proposte commerciali e di consultare un consulente ambientale di fiducia prima di accettare questo tipo di collaborazione.

OFFRI AI TUOI CLIENTI I SERVIZI DI SMALTIMENTO TONER E CARTUCCE

UN SERVIZIO DI SMALTIMENTO RAEE “SENZA PENSIERI” PER I TUOI CLIENTI

SCOPRI LA GAMMA DI SERVIZI INDUSTRIAL!