È attivo il nuovo portale, l’evoluzione digitale della Rete Eco-Recuperi.

Siamo orgogliosi di presentare a tutti voi il nuovo portale della Rete Eco-Recuperi.
Abbiamo lavorato assiduamente in questi ultimi mesi per presentare oggi, un sito completamente rinnovato nella veste grafica, nei contenuti e nelle funzionalità.

Realizzato grazie alla collaborazione con la Web Agency Lo Zoo Di Venere di Faenza, il nuovo sito si rivolge  ai Clienti e alle Aziende associate. I contenuti sono stati completamente aggiornati ed integrati, a partire dai nostri servizi rivolti alle Aziende e in particolar modo il pacchetto Ecoway: una serie completa di servizi integrati che risponde alle nuove esigenze ambientali di tutte le Aziende al fine di gestire correttamente tutti i rifiuti prodotti nei propri uffici.

Per agevolare il lavoro della Rete Eco-Recuperi, è stato inoltre implementato un innovativo sistema di login centralizzato, che permette di accedere a tutti gli strumenti online, compreso il portale Overnet, utilizzando un unico sistema di autenticazione.

Ma il rinnovo del portale principale di Eco-Recuperi è solamente una delle novità che abbiamo in cantiere, molte altre sono in arrivo per i prossimi mesi, per questo vi terremo costantemente informati grazie alla nuova sezione News!

Invitiamo tutti voi a visitare le nuove aree del sito a partire dalla sezione Servizi, pagina che racchiude l’intera offerta Eco-Recuperi, e a contattarci per qualsiasi richiesta o suggerimento.

Buona navigazione!

Lo Staff Eco-Recuperi