STATIC CONTROL APPOGGIA L’ASSOCIAZIONE ITALIANA DI RIGENERATORI CONTRO I CLONI

 

STATIC CONTROL APPOGGIA LA SOCIETA’ ITALIANA DI RIGENERATORI CONTRO I CLONI.
Il produttore di componenti per rigenerare le cartucce (leader mondiale del settore) è lieto di sostenere la PACTO nella sua battaglia contro i cloni.
L’associazione Italiana di rigeneratori, Produttori Associati Cartucce Toner (PACTO), si è guadagnata l’appoggio della Static Control in seguito ad un incontro tra l’associazione stessa e i produttori di componenti per la rigenerazione delle cartucce nella sede centrale della Static Control a Sanford in Nord Carolina.
La Pacto, che è stata fondata nel 2009, ha lo scopo di promuovere qualsiasi iniziativa che aiuti a sostenere lo sviluppo e il progresso dei rigeneratori italiani ed è composta da membri delle aziende Sapi, Microlaser, Tecnolaser, Tecnolaser Europa ed Eco-Recuperi. Essa afferma che al momento i rigeneratori autentici occupano un 10% del mercato italiano di 8-9 milioni di unità di cartucce, con una stima del governo di circa 3 milioni del mercato totale.
All’incontro tenutosi in Marzo la PACTO e la Static Control hanno discusso dei loro obiettivi, uno dei quali è aumentare la consapevolezza dello Stato Italiano sulla lotta dell’industria italiana contro i produttori di copie “clone manifacturers”. Inoltre essi stanno collaborando con il Ministero dell’Ambiente per promuovere il contributo dell’industria alla “green economy” (GPP) e per sensibilizzare la gente sul contributo positivo ed ecologico dell’industria rigeneratrice. (remanufacturing industry).
Ken Lalley, vice presidente europeo del settore commerciale della Static Control ha detto: “ siamo entusiasti di appoggiare la PACTO e confidiamo di lavorare con loro nello stesso modo con cui lavoriamo con ETIRA, I-ITC e UCKRA nel Regno Unito, ABRECI in Brasile e CAMOCA in Argentina”. 
“ Il problema crescente dei falsi è una vera minaccia alla nostra industria ma lavorando insieme possiamo rafforzare la nostra posizione e salvaguardare il nostro futuro. La Static Control continuerà a supportare qualsiasi società pronta a unirsi ai rigeneratori autentici di tutto il mondo nella lotta congiunta contro i falsi”

Articolo Tradotto dalla pubblicazione “THE RECICLER” del 9 Aprile …… LEGGI L’ARTICOLO ORIGINALE (IN INGLESE)

LA STATIC CONTROL APPOGGIA L’ASSOCIAZIONE ITALIANA DI RIGENERATORI CONTRO I CLONI

Static Control, produttore di componenti per rigenerare le cartucce (leader mondiale del settore) è lieto di sostenere l’Associazione PACTO nella sua battaglia contro i cloni.

L’associazione Italiana di rigeneratori, PACTO: Produttori Associati Cartucce Toner, si è guadagnata l’appoggio della Static Control in seguito ad un incontro tra l’associazione stessa e la Static Control avvenuto nella sede centrale di Static a Sanford in Nord Carolina – USA.

Pacto, che è stata fondata nel 2009, ha lo scopo di promuovere qualsiasi iniziativa che aiuti a sostenere lo sviluppo e il progresso dei rigeneratori italiani, è composta dalle aziende Sapi, Microlaser, Tecnolaser Europa ed Eco-Recuperi. Essa afferma che al momento i rigeneratori autentici occupano un 10% del mercato italiano di 8-9 milioni di unità di cartucce, con una stima del governo di circa 3 milioni del mercato totale.

All’incontro tenutosi in Marzo, PACTO e Static Control hanno discusso dei loro obiettivi, uno dei quali è aumentare la consapevolezza dello Stato Italiano sulla lotta dell’industria italiana contro i produttori di copie (cloni). Inoltre PACTO sta collaborando con il Ministero dell’Ambiente per promuovere il contributo dell’industria alla “green economy” (GPP) e per sensibilizzare la gente sul contributo positivo ed ecologico dell’industria dei rigeneratori italiani.

Ken Lalley, vice presidente europeo del settore commerciale della Static Control ha detto: siamo entusiasti di appoggiare PACTO e confidiamo di lavorare con loro nello stesso modo con cui lavoriamo con ETIRA, I-ITC e UCKRA nel Regno Unito, ABRECI in Brasile e CAMOCA in Argentina”. “ Il problema crescente dei falsi è una vera minaccia alla nostra industria ma lavorando insieme possiamo rafforzare la nostra posizione e salvaguardare il nostro futuro. Static Control continuerà a supportare qualsiasi società pronta a unirsi ai rigeneratori autentici di tutto il mondo nella lotta congiunta contro i falsi”. 


Libreria correlata all’argomento trattato dall’articolo:

Estratto dal sito di ETIRA: European Toner & Inkjet Remanufacturers Association

Guida ai Cloni: Considerazioni sul commercio di cartucce non-OEM di nuova fabbricazione in Europa

 

Staff di Eco-Recuperi Srl